Amarti e Onorarti tutti i Giorni… nella splendida cornice di Lugano

La donna, nel suo giorno più bello e più importante: il giorno del suo “si”  nel quale ritorna ad essere romantica sensuale esprimendo tutta la sua femminilità. Femminilità e dolcezza che  apre  e intenerisce il cuore maschile, femminilità che ci ricongiunge alla forza “madre “ che e’ creativa e generatrice.

Colei che è l’anima della casa, che lavora e si occupa dei bisogni della famiglia, che esprime il suo amore in tanti modi e in tanti aspetti nel confronto con le amiche  in un momento di relax con un cocktail in mano si confronta e ritrova se stessa (siamo cosi dolcemente complicate, sempre più emozionate e delicate) sono le parole di una bella canzone della cantante Fiorella Mannoia. Abbiamo voluto raccontare  attraverso questo shooting una piccola parte dell’universo Donna, insieme a grandi professionisti del settore.

Il mix creato e’ stato semplicemente perfetto: si è scelta come cornice la splendida città di Lugano, ricca di fascino, con angoli meravigliosi. Un bellissimo Hotel dallo stile semplicemente unico. Si sono poi aggiunte tre bellissime modelle, degli abiti meravigliosi, una grande make-up artist, un fotografo di grande spessore, una rinomata esperta di Wedding, un flower designer di grido  e un grande Art Director. Il tutto sapientemente “shakerato” da una comunicazione di livello internazionale.

Lo shooting fotografico si e’ svolto negli angoli piu’ belli e caratteristici della Splendida Lugano. Non sono mancati curiosi e ammiratori che hanno approfittato, tra una posa e l’altra, di fare qualche selfie e qualche foto alle splendide modelle. Terminato lo shooting esterno, il team si e’ recato in hotel dove, avvolti dal design avveniristico e surreale. La seconda parte del servizio ha preso forma con lo shooting nell’area bar, nei vari spazi della struttura per poi terminare, dulcis in fundo, in cucina con gli chef che, tra scatti bellissimi, hanno accolto il team con un pizzico di umorismo e tanta simpatia che di sicuro di questi tempi e’ assolutamente gradita.

Il grazie va a tutti coloro che hanno reso cio’ possibile: Irene Trucco grande make-up artist , donna di grande professionalità, che trucca e dà luce all’anima di ogni sposa. Patrizia Dani Wedding Planner per il coordinamento e la cura di tutti i dettagli, grande esperta di wedding “Amica” delle spose. Bellissimi i fiori firmati dal flower designer Massimo Giudici con i suoi bouquet e i suoi allestimenti che ormai da anni fanno da cornice a matrimoni ed eventi bellissimi. Carmelo Spina, rinomato e affermato Hairstylist che in qualità di Art Director, ha saputo magistralmente gestire il tutto. La comunicazione e’ stata affidata alla MB Media Consulting.

Le spose indossavano gli abiti di Carmine de Santis – Alvarez, perfetta visione della femminilità e del romanticismo in chiave moderna. Grande sobrietà ed esclusività nell’alta sartorialità di eccellenza.

Non si poteva fare a meno di scegliere, come location più adatta e consone al “Fil Rouge” dello shooting, una realtà di prestigio dell’Hospitality Luganese. Si è cosi fortemente voluto il Lugano Dante Hotel, eccellenza Luganese, risultato del meticoloso lavoro del Direttore Carlo Fontana.

Meravigliosa struttura fuori dai banali schemi architettonici dell’ Hotellerie, ha accolto il team in un magico e surreale open space dal tocco global e internazionale. Un affettuoso grazie va a tutto il team dell’Hotel per l’ospitalità, per la calorosa accoglienza e per la loro disponibilità.

Un appuntamento che saprà riproporsi con prossime edizioni ricche di nuovi progetti e tante tante sorprese che spazieranno a 360 gradi nel mondo del fashion e del Luxury Lifestyle.

 

Articolo a cura di Massimo Basile

Editor & Founder

celebreMagazine World

Luxury Investment Magazine

Rinascimento Magazine

 

XOXO
signature
BellezzaHotel Lugano DanteLifestyleLuganoModasposawedding

Sempre alla ricerca dell’ eccellenza nell’ arte, nel design, nel mondo che parla ITALIANO. Amiamo raccontare storie straordinarie di artigiani e creatori dei prodotti del Made in Italy. Giorno dopo giorno, noi di Rinascimento Magazine condividiamo con i nostri lettori il fascino e il gusto unico e straordinario delle eccellenze Italiche. Siamo noi, Rinascimento Magazine: la vetrina Italica sul mondo. Benvenuto e buona lettura.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine
by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Previous
“Io servo”, la voce del sommelier di Piazza Duomo, tre stelle Michelin di Alba
Amarti e Onorarti tutti i Giorni… nella splendida cornice di Lugano