La collezione primavera estate 2021 di Selective Professional, azienda leader nel settore della bellezza da più di vent’anni, marchio 100% made in italy con un forte focus sul mondo della colorazione e dei servizi tecnici, sostiene e promuove valori quali professionalità, sicurezza, affidabilità, ricerca, innovazione e formazione, dallo styling all hair care. Ad oggi Selective Professional è presente in ben 70 paesi.
Bi Bold, un’ode di coraggio ad essere se stesse, ad affrontare il tempo, a realizzare e ad esprimere la propria immagine. Linee che si scostano dal classicismo e rivisitano una donna femminile e sensuale a volte grintosa e volte romantica.
Tagli e colori estremamente versatili e adatti ad ogni età ispirata alla trasgressività degli anni ‘80, pratogonista assoluto per questo 2021, il Mullet.
Un taglio facile e abbastanza versatile, si adatta bene ad ogni età e a vari tipi di capelli, a dipendenza della frangia la quale se corta o ben delineata ha un tono più punk e grintoso, più morbido se lunga a cuore, o scostata sul lato, ad esaltarne la linea e lo stile, è il connubio perfetto tra forma e colore, COLOREVO 202 Nuances. Di innovata tecnologia, con ceraflux plus e color diffusion system i capelli dopo la colorazione saranno corposi e brillanti.
REVERSO la colorazione super food priva di ppd e ammonia free arricchita di estratti vegetali , adatta a tutti i tipi di capelli estremamente delicata brillante e nutriente. A dar prestigio alla colorazione di selective professional l’ultima novità THE PIGMENTS 7, colori in pigmenti purissimi che vanno oltre le leggi della colorimetria “da utilizzare in sinergia con i prodotti tecnici di selective professional o con le linee di trattamento ON CARE e SUBLIME”.
Altamente performanti, un vero e proprio color show. In BE BOLD COLLECTION sono state studiate nuances e nuove tecniche di realizzazione per essere uniche autentiche, naturali e contrasti tenui all’insegna di una sobrietà Glamour che non passa inosservata.
La metodologia di esecuzione dei lavori tecnici e stilistici è sempre all’avanguardia grazie a un lavoro di studio e ricerca eseguito dall educational team SELECTIVE PROFESSIONAL.
Numerosi sono i corsi, gli show, gli aggiornamenti professionali tenuti in tutto il mondo, adesso anche in forma digitale dove metodologia stile tecnica e tendenza vengono trasmessi a tutti i parrucchieri e agli stilisti… una vera e propria University per gli Hairstylist che aspirano alla crescita, al perfezionamento, e sopratutto ad essere BI BOLD.
Per Saperne di più @ Selective Professional World
Articolo a cura di Carmelo Spina
Photo by Roberto Covi
