Borsalino è orgogliosa di annunciare l’inaugurazione della sua nuova Travel Boutique all’interno dell’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma-Fiumicino. L’apertura segna per la Casa di Alessandria un ulteriore passo nello sviluppo del canale travel-retail, dopo il debutto a Milano-Linate nell’ottobre del 2021. Borsalino consolida, inoltre, la sua presenza nella Capitale, dove sono attive tre storiche boutique monomarca (piazza del Popolo, 20; via Campo Marzio, 72-A; via Sistina 58-A).

Per la sua Travel Boutique Borsalino ha scelto l’Area A nel Terminal 1 dello scalo romano, il nuovo spazio dedicato agli imbarchi inaugurato nel maggio del 2022. Affacciato sulla galleria commerciale con un imponente ingresso-vetrina, il punto vendita si sviluppa su una superficie di 24 metri quadrati caratterizzati da elementi di interior design in puro stile Borsalino. All’interno della nuova Travel Boutique vengono proposte le collezioni dedicate al viaggio di cappelli, berretti e accessori Borsalino.

“Il nuovo punto vendita di Roma-Fiumicino ci permette di raggiungere un target di consumatori cosmopoliti, che amano viaggiare come il nostro fondatore Giuseppe Borsalino, e apprezzano da sempre il savoir-faire italiano” ha dichiarato il Direttore Generale della Casa di Alessandria Mauro Baglietto, “Prosegue secondo i programmi la nostra strategia di sviluppo retail monomarca: oltre a Roma-Fiumicino, negli ultimi 12 mesi abbiamo inaugurato nuovi punti vendita a Montecarlo, Mykonos, Milano-Linate e Miami”.

La Travel Boutique Borsalino si colloca nell’area di Imbarco A, connessa al Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma-Fiumicino. La nuova struttura incrementa di oltre sei milioni di passeggeri l’anno la capacità del settore Est dello scalo, quello dedicato ai collegamenti domestici e dell’area Schengen.

Per saperne di più @ Borsalino World

Articolo a cura della Prof.ssa Stefania Abbruzzo

 

Articolo precedente“Le pieghe dell’Anima”… tra sacro e profano, i capolavori del Maestro Daniele Basso
Articolo successivoLUSSO ED ECCELLENZA:“TRAHIT SUA QUEMQUE VOLUPTAS” (OGNUNO È ATTRATTO DA CIÒ CHE GLI PIACE) VIRGILIO