Il lieto vivere, l’amore, la passione per l’arte e la cultura non può che portare tutti noi nella città eterna “Caput Mundi”, vero e proprio patrimonio dell’umanità. D’altronde anche il grande poeta romano Publio Ovidio, elogiando la meravigliosa capitale, diceva: Quid melius Roma? (quale cosa migliore di Roma?).

 

Da millenni grande crocevia di civiltà, ha sempre visto nell’ospitalità il suo grande punto di forza che l’ha portata oggi ad essere tra le città piu visitate e dove accorrono persone da tutto il mondo per poter così ammirare le meraviglie che solo la “Città Eterna” può offrire.

 

In questa visione, puntando sulla sua esperienza trentennale e la perfetta conoscenza nel settore della Luxury Hospitality in ogni suo aspetto, l’ecclettico e visionario imprenditore romano Paolo Canto, ha dato vita ad una prestigiosa realtà “Carpegna Suite 92”. 

Paolo Canto

Certo del fatto che oggi il settore del Luxury a 360 gradi sta assistendo ad una forte crescita esponenziale con una sempre maggior richiesta da parte di facoltosi clienti, di prestigiose realtà che possano soddisfare appieno le loro necessità.

 

Ed è cosi che il Dott. Paolo Canto ha creato Carpegna Suite 92, nel cuore della bellissima Roma. Un gioiello architettonico che ha visto un lungo e meticoloso lavoro di realizzazione che lui stesso ha seguito in modo minuzioso in prima persona e dove è ben visibile il suo tocco e la sua creativita’ al 100%. Il risultato… un perfetto mix tra lusso ed eccellenza, facendo del confort e della privacy il suo pregevole “biglietto da visita”.

 

Suite lussuosa e stupenda, locata in un prestigioso palazzo romano e dotata di tutti i confort volta a soddisfare anche gli ospiti più esigenti come l’area wellness con vasca idromassaggio jacuzzi, la sauna e il bagno turco dove rilassarsi nella massima privacy.

 

Carpegna Suite 92 è solo uno dei tanti eccellenti progetti concepiti, diretti e realizzati dal Dott. Paolo Canto. Cresciuto nel settore Hospitality con esperienze maturate a livello internazionale, ha messo cosi a frutto la sua esperienza e la sua vision dopo l’esperierienza maturata in Hotel 5 stelle e in prestigiose realtà del settore Luxury.

 

La sua carriera imprenditoriale ha inizio nel lontano 2006 con la sua prima struttura ricettiva in zona di “Campo dei Fiori”, dopodicche un susseguirsi di eccellenti strutture ricettive che lui ama chiamare “Boutique Hotel” che l’hanno portato qualche anno fa ad essere la prima struttura a Roma ad essere presente sul più importante portale di prenotazioni: booking.com.

 

Ad oggi sono circa venti le  strutture create dall’ecclettico e geniale imprenditore che, con il suo Know-How, supervisiona a 360 gradi ogni aspetto della reralizzazione; progettazione, scelta dei materiali, l’apporto di artigiani qualificati oltre ai dettagli curati in modo maniacale con l’inserimento di oggetti che rendono unica ogni realtà da lui creata.

 

La sua grande professionalità l’ha portato alla piena conoscenza dei più importanti siti di prenotazione del mondo dedicandosi in modo particolare ai portali  dedicati principalmente al Luxury & Lifestyle.

 

Professionista di provata esperienza, vicino a chi decide di investire nel mondo della Luxury Hospitality con consulenze assolutamente “Tailor Made” per ogni esigenza e progetto del cliente… la persona giusta che creerà il vostro gioiello immobiliare.

 

Per saperne di più– Paolo Canto

Discover more – info@carpegnasuite92.com

 

Articolo a cura di Massimo Basile

Direttore Editoriale @

Celebre Magazine World

Luxury Investment Magazine

Renaissance Magazine

 

Articolo precedenteRistorante Al Braciere… Gourmet Experience da “incanto” sul Lago Maggiore
Articolo successivoIn cerca di benessere nell’oasi verde di Milano