Nella splendida cornice del Lago di Lugano si è svolto sulla terrazza del prestigioso Swiss Diamond Hotel, il primo Business & Professional Networking cocktail. Un evento magistralmente organizzato da CutlurGo volto a creare un’opportunità unica per lo sviluppo di affari con la presenza di grandi professionisti e aziende.

Importanti realtà hanno partecipato all’evento carpendo il valore aggiunto che questo evento poteva portare alla propria realtà aziendale. CulturGo è un network che va sempre piu definendosi sulla linea di una vera e propria “Business Community” di clienti associati a questa piattaforma interculturale. In questa particolare occasione è stata presentata ai numeri ospiti che hanno presenziato al Business Connect, il Fidenza Village.

La Presidente di CulturGO, Malou Hallberg-Merz ha colto l’occasione per ringraziare gli ospiti intervenuti all’incontro augurando che nel breve termine i tristi accaduti possano finalmente cessare e che la serenità torni ad essere nella nostra quotidianità. Con grande piacere è stata lieta di presentare agli ospiti la vision e la mission del progetto “Business Connect”.

Business Connect è un evento bimestrale di business networking aperto ai professionisti dei seguenti settori: Pubblicità, arte, auto, banche, ingegneria, energia, servizi finanziari, gioielleria, servizi sanitari, assicurazioni, investitori, professionisti legali, media e telecomunicazioni, farmaceutica, immobiliare, commercio al dettaglio e beni di consumo, vendite e marketing, tecnologia, turismo, orologiera, ecc. Il networking aziendale e professionale è parte integrante del clima di comunicazione di qualsiasi azienda e consente di accedere a opportunità che difficilmente si potrebbero trovare da soli.  Un networking efficace che può farvi risparmiare tempo, fatica e stress e può essere un potente strumento per lo sviluppo professionale, in quanto la creazione di nuove connessioni apre le porte a nuove opportunità. L’espansione continua del networking può avere un grande valore in termini di reclutamento, partnership commerciali, attività esterne, marketing, private equity e molto altro ancora.

A seguire solo alcuni dei grandi vantaggi del networking aziendale: nascita di nuovi business – maggiore visibilità – nuove idee e prospettive – una rete di supporto più solida – accesso agli influencer del settore – rafforza le vostre abilità sociali e la fiducia in voi stessi – vi tiene informati – rafforza le relazioni esistenti.

Dopo aver colto l’interesse degli ospiti parlando del Business Connect, La Presidente di CulturGo ha presentato e introdotto agli ospiti il rappresentante del Fidenza Village Stefano Rizza, business developer manager del Fidenza Village, che ha mostrato e evidenziato il grande valore aggiunto di questa importante struttura unica nel suo genere che fa parte della Collezione di Villaggi The Bicester Collection di Value Retail.

Fate in modo che “Business Connect” sia l’evento di networking della vostra azienda, siate il relatore ospite, presentate la vostra azienda, creare nuovi contatti, costruite e diversificate la vostra rete di contatti commerciali e create nuove connessioni con altri professionisti del settore.

Un interessante dibattito ha piacevolmente coinvolto gli ospiti che, terminata la parte “conferenziale”,  hanno avuto il piacere di poter continuare il Business Connect con un eccellente cocktail servito nella splendida terrazza del Luxury Hotel Swiss Diamond che ha cosi permesso di poter relazionarsi ulteriormente e di creare nuove interessanti connessioni di business.

Per l’occasione, il Luxury Magazine, celebreMagazine World, ha presentato il suo nuovo numero che ha in copertina la iconica Coco Chanel.

Un successo annunciato quello della prima edizione del “Business Connect” che non mancherà di continuare a creare nuovi appuntamenti con prestigiosi Brand. CulturGo è lieta di confermare il prossimo appuntamento di Busienss Connect a metà Settembre 2022. CulturGo, “Migliora il tuo stile di vita”.

Una comunità interculturale privata online, un circolo esclusivo ad iscrizione gratuita, che mette in contatto persone e culture di tutto il mondo. Una comunità mondiale solo su invito, che abbraccia l’Arte, la Cultura, gli affari, i Viaggi e il Lifestyle.

 

Per saperne di più @ www.culturgo.com

Photo by Paola Mombrini

 

Articolo a cura di Massimo Basile 

Direttore Editoriale

celebreMagazine World

Luxury Investment Magazine

Rinascimento Magazine

 

Articolo precedenteTorino si festeggia green e sostenibile
Articolo successivoDAVERIO1933 tra Heritage e Innovazione