Nella società odierna, frenetica, caotica e stressata che costringe le persone a ritmi serrati, si è sempre più alla ricerca del proprio benessere. Parola che è sempre piu presente nella nostra quotidianità ma che spesso ne sottovalutiamo il suo importante significato… Benessere Stato armonico di salute, di forze fisiche e spirituali”. Di tutto ciò e molto altro ancora, Donna Page ha fatto grande tesoro focalizzandosi su sane abitudini di vita al fine di poter raggiungere l’equilibrio fisico e fisiologico.

Un percorso ricco ed interessante quello di Donna Page: Laurea in economia aziendale e un ricco percorso di studi all’Institute of Integrative Nutrition. Vera e propria  Coach del Benessere, é la creatrice del DPone Healthy, metodo che si basa su una sana alimentazione, tanto movimento e soprattutto sulla positività del proprio pensiero che sono le chiavi per il vero benessere.

Tutto ciò grazie a consigli nutrizionali dispensati da Donna Page che, con un percorso mirato “Taylor Made” indirizza le persone verso le sane abitudini di vita al fine di raggiungere l’equilibrio desiderato. Ogni persona é individuo a se, pertanto per ognuno di essi, si crea il miglior programma benessere adatto a raggiungere i propri obbiettivi, in sintonia con la propria chimica corporea.

La salute delle donne è molto più di ciò che traspare dall’immagine del corpo. Essa non è solo fisica, ma anche mentale. Un concetto evidenziato già da millenni ma che spesso oggi trattiamo con troppa superficialità: “Mens sana in corpore sano”, frase senza tempo del grande Giovenale che la inserì nelle sue Satire del I secolo d.C. e che racchiude perfettamente questo pensiero-concetto. Per un perfetto benessere fisico-mentale, entrambi devono essere curati per ottenere cosi risultati ottimali nel lungo termine.

Donna Page è colei che in tutto ciò può essere determinante e di grande supporto. Il  coaching di Donna Page ha la capacità di aiutare le donne a ritrovare il “sano equilibrio” per bilanciare lavoro e vita familiare, ottenendo così un migliore stile di vita migliore, acquisendo più benessere e sempre meno stress. I benefici sono notevoli ed evidenti in breve tempo sulla pelle, sulla cute, sull’umore… potremmo definirlo un benessere completo.

La tecnologia al servizio di tutti noi, trova anche nel percorso di Donna Page il suo proverbiale impiego. E’ così che la piattaforma Dpone Healthy online studio è il nuovo servizio dove le clienti troveranno ogni settimana consigli per tonificare il proprio corpo e scolpirlo.

Ovviamente a tutto ciò si affianca l’opzione di consulenze personalizzate Health Coach che sono un vero e proprio valore aggiunto al percorso.

Oggi Donna Page, con sede al Principato di Monaco, è sempre più una realtà ormai consolidata in quanto efficace e innovativa. La domanda di rito per questa nuova filosofia di vita è: Sei pronta al cambiamento? Bene… nuove scelte personalizzate per il tuo corpo e per la tua mente “Made in Donna Page” ti aspettano.

Per saperne di più @ Donna Page

Articolo precedenteA tu per tu con la bellezza “vista” da Irene Trucco Beauty Expert
Articolo successivoEnnio Morricone: le note che arrivano al cuore