Durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi la sesta edizione del “Fashion in the city”, Quest’anno il prestigioso evento si è ispirato al mondo del sociale business e della comunicazione.

Organizzato dal CEO della B&20 Events Paolo Distaso, si è proposto un format totalmente nuovo per poter cosi offrire ai brand l’occasione di confrontarsi con diverse figure del settore moda.

Il post sfilata, un vero e proprio momento di condivisione, ha permesso agli stilisti di fruire di incontri dedicati all’analisi prodotto e distribuzione B2B.

La location arricchita da personaggi illustri, giornalisti, influencer, magazine, buyer e moltissimi altri del settore business e moda. Presente come special guest della serata, la bellissima Vera Atyushkina (Ex-Velina di Striscia la Notizia e rinomata modella).

Il tutto ripreso dalle telecamere di Lombardia Tv e con la presenza dei  prestigiosi Luxury Magazines celebreMagazine World, Rinascimento Magazine, Journal des Bijoux e Luxury Investment Magazine.

I brand protagonisti della passerella del “Fashion in the City”: Thandar Kyi, Soukashi Team Japan, Tuvza, Nati Rudnitskaya, by Vel & Elsa Fairy dresses Official Make up Artist, Paolo Demaria con il suo Team.

Sponsor Tecnici: Grace Model Agency, Concept, Sonia Chirico, JD’B, MB Media Consulting, Luxury Investment, Fashion Fair, Model Point, Fashion 4Futures, D fashion, Paris Posh, Hyper Wood, Fashion division, Light Bag, Italy Style, House of IKONS London, L’Erbolaio, B&20 British school e Model Point.

Evento ormai consolidato e di indiscusso spessore che ci da appuntamento al 2023 per la prossima Fashion Week che non potrà che stupirci con nuove prestigiose realtà del mondo del Fashion.

Articolo a cura di Stefania Abbruzzo

 

Articolo precedenteVoilà Cesarina, il nuovo libro di Cesarina Ferruzzi
Articolo successivoBorsalino primavera-estate 2023… pura bellezza e autentico fascino