HOMI FASHION & JEWELS homifashionjewels.com, l’unico evento italiano incentrato sugli accessori di moda, la bigiotteria e i gioielli, dopo lo strepitoso successo dell’edizione di Febbraio 2023 che ha visto un’affluenza di pubblico notevole e un format innovativo che ha incantato il pubblico e i buyer intervenuti, si conferma precursore di tendenze con la nuova area Precious Bride che sarà inaugurata nel Salone Si SposaItalia Collezioni sposaitaliacollezioni.fieramilano.it che si svolgerà dal 14 al 17 aprile negli spazi di Allianz MICO micomilano.it il centro congressi più grande d’Europa.
Amlè
Sì SposaItalia Collezioni è un appuntamento molto atteso e punto di riferimento assoluto nel settore, una pregiata vetrina del bridal e, al contempo, hub creativo dalla vocazione internazionale. Oltre 150 marchi saranno i protagonisti di questa edizione che promette di essere particolarmente vivace per la qualità degli espositori, dei buyer nazionali ed internazionali e per tutta una serie di novità come i fashion show e nuove aree dedicate come Precious Bride. Di rilievo è la partecipazione di Chiara Boni La Petite Robe, una première nel mondo della moda nuziale. Questo brand, ambasciatore del made in Italy, presenterà in anteprima la sua Special Capsule dedicata al giorno del sì: CHIARA BONI White. Chiara, celebre per l’utilizzo del jersey stretch e per le sue silhouette scivolate e femminili, sottolinea il forte legame tra l’universo bridal e la moda. Bridal, fashion e gioielli sono idealmente congiunti e in sinergia. Glamour ed eleganza, un connubio che trova in Milano la perfetta cornice per un appuntamento imperdibile per tutti questi comparti.
Chiara Boni – Alessia Galimberti: Light Dress
Sì SposaItalia Collezioni sarà quindi un’occasione imperdibile per poter essere à la page anche per quanto riguarda i gioielli. Homi Fashion & Jewels ha selezionato i principali e più interessanti brand del mondo del gioiello.
Nea Milano
I gioielli da sposa non sono un semplice dettaglio ma un elemento importantissimo per risplendere in un giorno così importante come il matrimonio. Sono tornati di moda i cerchietti, i dettagli preziosi da porre sui capelli al posto del velo; sempre attuali le perle proposte in più declinazioni, come pure le pregiate creazioni di Oliver Weber famoso per lo scintillio dei suoi cristalli.
Oliver Weber
Ci saranno anche proposte più rock come, ad esempio, bijoux che impiegano materiali più eclettici. Un ampio ventaglio di proposte che sapranno fare la gioia delle nubende.
Ultima edizione
Questa nuova area rinnova la sinergia tra le due manifestazioni entrambe impegnate a fornire le migliori e più articolate proposte nei loro settori di riferimento. Alessandra Avallone Bijoux, Amlè, Alessandra Pirone, De Liguoro, Gold4Sisters, Ily Cover, La Griffe Bijoux, Malù Bijoux, Nea Milano, Oliver Weber, Ornella Bijoux, Sharra Pagano, Swarovski, Ultima Edizione, Ziio Jewels ci stupiranno senz’altro con le loro proposte.
Appuntamento quindi al 14 Aprile!
Articolo a cura di Laura Astrologo Porché
Instagram: @journaldesbijoux

