Nella splendida cornice del Lago di Lugano, e’ stato presentato presso il prestigioso Hotel De la Paix, l’ultimo capolavoro dell’ecclettica Giorgia Wurth: Io, Lui e altri effetti collaterali.

Originaria di Genova, ma con padre Svizzero, oltre alla carriera sul set e di conduttrice, si è cimentata anche in quella di scrittrice. In sintesi una Giorgia Wurth attrice, presentatrice, scrittrice nonché mamma, in questo suo ultimo libro fa trasparire una grande donna che racconta il tutto con grande disinvoltura e freschezza.

La presentazione non poteva che essere un grande successo. La sala gremita di ospiti che sono accorsi numerosi e hanno seguito con grandissimo interessa l’introduzione e il pensiero della scrittrice. Danny Rauseo, conduttore della RSI, ha presentato e diretto magistralmente la scrittrice e il suo libro-capolavoro.

Giorgia Wurth – Danny Rauseo

Il libro appunto, “Io,Lui a altri effetti collaterali”, come ci racconta Giorgia Wurth durante la presentazione, ci parla di come uomini e donne sono due universi profondamente diversi, complementari a volte, ma di solito incompatibili.

Le donne fanno e pensano venti cose contemporaneamente senza concludere nulla mentre gli uomini non pensano e ne fanno al massimo una e la portano a termine. Un racconto che parla dei due mondi dell’essere, quello “donna” e quello “uomo” che caratterizzano la quotidianità dell’essere.

Sonia Spinelli – Giorgia Wurth – Nicoletta Gianni

Un evento fortemente voluto e organizzato dalla Dott.ssa Nicoletta Gianni, esperta di lusso e curatrice di eventi in location esclusive e dalla direttrice dell’Hotel la Dott.ssa Sonia Spinelli, certi del fatto che la cultura deve far parte della nostra quotidianità in quanto vero e proprio patrimonio per tutti noi.

Giorgia Wurth – Maria Pacolli

Al termine della presentazione gli ospiti hanno avuto modo di poter avere la loro copia del libro autografata con dedica dalla gentilissima e solare Giorgia Wurth, nonché l’immancabile selfie che oggi è di rito.

Un gradito e curato aperitivo offerto dall’Hotel ha allietato la serata che sicuramente i presenti non dimenticheranno, che è terminata con una divertente “Cena con l’Autore” in compagnia della simpatica ed ironica attrice e scrittrice.

Appuntamento di rito che ormai non puo’ mancare nel programma eventi dei prestigiosi ospiti. Non ci resta che attendere quindi la prossima presentazione firmata  Nicoletta Gianni – Experience in Luxury Destination & Hotel De La Paix.

Per saperne di piú  @ nicolettagianni_events

Photo Credits: Luca Barone

 

Articolo a cura di  Massimo Basile

Direttore Editoriale @ 

celebreMagazine World

Luxury Investment Magazine

Rinascimento Magazine 

 

Articolo precedenteLa GX Fashion Week brilla e incanta Milano
Articolo successivoLa Roma Jewelry Week brilla nella Capitale