Presentiamo ai nostri lettori Hermes Speedster, il gioiello creato da Seven Seas Yachts. Un meraviglioso runabout in stile classico con tratti che ricordano la Porsche 356 del 1959 e le barche runabout stile Glam degli Anni ’30. Hanno unito con successo lusso, efficienza, stile e comfort. Crediamo che Hermes Speedster possa facilmente collocarsi sull’Olimpo delle imbarcazioni di lusso.

Scopriamo dippiù su Seven Seas Yachts: questo brand del lusso è stato fondato nel 2011 e ha sede nel Regno Unito. Nel 2012 sono stati creati i primi yacht di 17 metri, la Legend 54, la Legend 56 Fly e Hermes GranTurismo. Lo sviluppo di Hermes Speedster è iniziato nel 2015, mentre nel 2017 decidono di iniziare la produzione del modello. Inoltre, nel 2018 l’Hermes Speedster è stato premiato come “boat” dell’anno 2018 da HISWA. Hermes Speedster è oggi venduto in Europa, Australia e in America.

 

C’è molta storia dietro questo gioiello che prende il nome dall’antico dio greco Hermes. Il messaggero degli dei, figlio di Zeus e uno dei dodici principali dei dell’Olimpo. Anche Dio della velocità, ricchezza, fortuna e viaggi. Hermes Speedster è disponibile in varie combinazioni di colori. Il cliente può personalizzare il colore dello scafo, vera pelle, moquette e capote. In questo modo, il cliente ha l’opportunità di navigare su un Hermes Speedster unico. Ogni pezzo degli interni, dai sedili e dal volante agli altoparlanti e agli interruttori, è progettato in modo unico e realizzato a mano con attenzione ai dettagli.

 

Grazie alla capote, in pochi secondi puoi goderti la tua barca, nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Hermes Speedster viene offerto completo di tutti gli extra (incl. Vernice metallica con vernice antigraffio, vera pelle, volante realizzato a mano, ecc.) Tutti i modelli condividono gli stessi principi: Linee eleganti, baricentro basso, peso ridotto, stabilità, efficienza, alta qualità e il vantaggio significativo che ti consente di navigare a qualsiasi velocità, mantenendo un atteggiamento quasi orizzontale.

 

L’Hermes Speedster è una barca unica, dal punto di vista dell’aspetto e anche delle prestazioni. Hermes Speedster è in grado di navigare da 5 miglia a 45 miglia all’ora, poiché la barca mantiene a tutte le velocità angoli di assetto molto bassi tra 2 e 2,8 gradi. Poiché sull’aereo vi è una resistenza al trascinamento molto bassa e nessuna gobba, il jet drive offre un’accelerazione folle.

 

Considerando quanto sopra, il baricentro molto basso e il peso sorprendentemente basso, Hermes garantisce una guida molto morbida, sicura e divertente. Ovviamente, non dimentichiamoci dello straordinario risparmio di carburante, in quanto l’Hermes Speedster consuma in media 0,5 L / Miglio o 8 MPG. Ciò rende il nostro Speedster efficiente nei consumi ed ecologico.

 

Il Rotax 1503NA da 155 CV lo alimenta. Con solo 0,27 m (0,9 piedi) del pescaggio, l’Hermes Speedster può accedere a qualsiasi spiaggia esotica nonostante la profondità delle acque. Il peso incredibilmente basso di 680 kg, la propulsione del jet drive e il pescaggio debole ti permetteranno di portarlo sulla sabbia con facilità e comfort. Il suo LOA è di 6,75 me il raggio di soli 1,8 m, le sue dimensioni e il suo peso ridotto lo rendono davvero facile e comodo per trainare Hermes Speedster con qualsiasi auto.

 

Rinascimento Magazine  considera semplicemente straordinario l’ Hermes Speedster: un day cruiser perfetto e un tender eccellente per i megayachts.

 

Per saperne piu’ @ Hermes Speedster

a cura di Alexander Elisab

Articolo precedenteMari del Buono, giochi di colore che parlano di te
Articolo successivoRistorante Il Petrosino… raffinato e bucolico sapore di Puglia