Si è svolta a Morcote la prestigiosa mostra della rinomata Artista Luna Berlusconi che ha esposto le sue bellissime opere ad un selezionato numero di ospiti accorsi dal Nord Italia e dalla Svizzera per poter ammirare le sue ultime creazioni.

– ENJOY THE VIDEO –

Lo scenario che ha fatto da splendida cornice alla serata è il Lago di Lugano. La location di prestigio, il meraviglioso Hotel Swiss Diamond di Morcote. Ad impreziosire il tutto, le creazioni del grande Maestro Orafo Alberto Prandoni – Boite d’Or.

La terrazza del Swiss Diamond Hotel è stata “illuminata” dalle opere esposte dall’Artista che sono state pregevolmente presentate dal critico ed esperto d’arte, il Prof. Luca Cantore con una menzione critica che ha ammaliato gli ospiti.

Un piacevole susseguirsi di testimonianze e ringraziamenti per il bellissimo evento che è stato un vero e proprio incontro delle eccellenze dove le opere di Luna Berlusconi sono state il pregevole grande valore aggiunto. Non potevano mancare i ringraziamenti del Dott. Andrea Modesti, direttore del lussuoso Hotel e della Dott.ssa Maria Pacolli, proprietaria del Swiss Diamond Hotel.

Il ricco e curato aperitivo  offerto dall’Hotel e’ stato accompagnato dall’intrattenimento musicale della Vittorio Vaccaro Quintet che tra un flute di champagne e deliziosi finger food ha piacevolmente allietato gli ospiti.

Evento riservato a soli sessanta ospiti selezionatissimi che hanno avuto il piacere di poter ammirare anche le opere di altissima gioielleria del maestro Alberto Prandoni e di ritargliarsi un evento conviviale ricco di arte cultura e perche no, un’ottima occasione per conoscersi tra loro e per conoscere l’ innovativa Optima Global Team, realtà high-tech che propone una business card digitale che permette di condividere tutti i social e le informazioni personali con un solo tocco, istantaneamente e senza nessuna app.

La serata è poi proseguita con un’impeccabile  “Cena con l’Autore” in compagnia della gentilissima e cordiale Artista Luna Berlusconi. Un menu di altissimo livello ha deliziato i palati degli invitati.

Un evento fortemente voluto e organizzato dalla Dott.ssa Nicoletta Gianni, esperta di lusso e curatrice di eventi in location esclusive e dal direttore dell’Hotel Andrea Modesti, certi del fatto che la cultura deve far parte della nostra quotidianità in quanto vero e proprio patrimonio per tutti noi.

Appuntamento di rito che ormai non puo’ mancare nel programma eventi dei prestigiosi ospiti. Non ci resta che attendere quindi la prossima presentazione firmata  Nicoletta Gianni – Experience in Luxury Destination & Swiss Diamond Hotel Lugano.

PHOTO GALLERY

Per saperne di piú  @ nicolettagianni_events

Photo Credits: Luca Barone

 

 

Articolo a cura di  Massimo Basile

Direttore Editoriale @ 

celebreMagazine World

Luxury Investment Magazine

Rinascimento Magazine 

Articolo precedentePrestigiosa Serata Musicale a Milano
Articolo successivoAnton Giulio Grande: Haute Couture Collection