Se amate l’Italia e il Tricolore, oltre che il marchio del Tridente, Maserati Levante Trofeo e GTS Tricolore potrebbero essere ciò che fa per voi. Sognate l’Italia e il Tricolore? Se la risposta è sì, la Casa del Tridente ha ciò che fa per voi. Si tratta di Maserati Levante Trofeo e GTS Tricolore, edizione speciale degli allestimenti più sportivi del SUV modenese (di cui potete leggere il nostro test completo qui) che strizzano l’occhio all’italianità e al senso d’orgoglio d’appartenenza nazionale.

V8… E TRICOLORE! – A muovere le Maserati Levante Trofeo e GTS Tricolore è il motore V8 biturbo che non subisce modifiche rispetto alle declinazioni Trofeo e GTS “standard”. Specifica invece la livrea dedicata all’Italia: una fascia tricolore, realizzata a mano da esperti verniciatori del Plant di Modena, riveste il cofano e la parte superiore delle vetture per sottolineare l’eccellenza del made in Italy.

SI PARTE CON LEVANTE E POI… A partire dal mese appena passato, cinque vetture, tre Levante Trofeo e due Levante GTS con questa speciale livrea dedicata all’Italia, saranno esposte nelle principali città del mercato EMEA. Successivamente la livrea sarà disponibile per tutti i mercati a livello internazionale e per tutti i modelli dell’attuale gamma Maserati.

Per saperne di piu’ @ Motori Di Lusso

a cura di Alessandro Colombo

Articolo precedenteQuando le Stelle Michelin parlano al Femminile
Articolo successivoA proposito di niente, o come passare un weekend con Woody Allen