Il 27 Febbraio 2021 la meravigliosa Roma, Città Eterna, ospiterà e aprirà ufficialmente le porte alla prima edizione dell’evento interamente dedicato alla Sugar Art, al Cioccolato e alla Pasticceria Italiana ed Internazionale, l’Italy International Cake Show.

Italy International Cake Show nasce dal progetto ideato dalla Cake Designer di fama internazionale Katia Malizia e sposato dall’azienda LSC srl di Fabio Ridolfi e Andrew Lookman che hanno subito approvato l’idea e messo in atto un team di professionisti per procedere alla realizzazione dell’evento.

Le Art Director e Sales Manager dell’ evento Katia Malizia e Maria Cristina Schiazza sono due grandi professioniste internazionali del settore che insieme collaborano alla progettazione e realizzazione dell’evento in ogni dettaglio al fine di renderlo scenografico e assolutamente indimenticabile. Lo scenario e’ di spessore internazionale e offrirà un programma con un ampio ventaglio di spettacoli dedicati a tutti gli esperti di settore e agli immancabili appassionati di questo straordinario e affascinante mondo del “Cake”.

Le date dell’evento sono 27-28 Febbraio e 1 Marzo 2021. Per un evento di questa portata la location non puo’ che essere di grande spessore… é quindi il momento di svelare la scelta: La Nuova Fiera di Roma. Non potevano mancare ad affiancare la comunicazione e la promozione, in qualità di Media Partner ufficiali di un evento cosi importante come Italy International Cake Show, oltre a Rinascimento Magazine non potevano mancare ad affiancare i prestigiosi magazines internazionali del lusso celebreMagazine World e Monaco Woman. 

Questa splendida cornice si appresta ad ospitare artisti da ogni parte del mondo, arricchita da molteplici progetti quali corsi, dimostrazioni e competizioni. Saranno inoltre presenti le più grandi ed importanti aziende del settore e tanto tanto altro ancora che l’organizzazione assolutamente non vuole svelare e che non puo’ che farci pensare a qualcosa che sarà sicuramente straordinario.

Per la più importante Fiera Internazionale del settore Cake e della Pasticceria, l’organizzazione ha scelto una sede d’eccellenza, in grado di accogliere appassionati e professionisti da tutto il mondo. La Fiera è dotata di un quartiere fieristico polifunzionale. Il padiglione dedicato all’evento ha una superficie di 10.000 mq e 40.000 mq di aree esterne comprensive di parcheggi.

Meta turistica di fama internazionale, Roma oltre ad essere una città d’Arte è anche un centro d’affari importantissimo, cuore vitale dei flussi economici tra il nord e il sud d’Italia e punto nevralgico Europeo. Italy International Cake Show vi invita e vi aspetta a Roma, sentendovi cosi anche voi veri protagonisti di questa prima grande edizione che tanto farà parlare di sé.

Per saperne di piu’ @ Italy International Cake Show 

a cura di Nadia Toppino

Food-Wine & Hospitality Consultant

Articolo precedenteQuellenhof Luxury Resort Passeier, il complesso sportivo più grande dell’Alto Adige
Articolo successivoIncontro col Dr. Massimo Serra: Quando si entra in sala operatoria