Il mercato immobiliare monegasco, unico nel suo genere, negli ultimi anni ha sempre più sentito il forte bisogno di realtà d’eccellenza nell’ambito della ristrutturazione di prestigio che sapessero contraddistinguersi soprattutto in un contesto come quello del Principato di Monaco, dove l’immobiliare di pregio la fa da padrone.

In questo scenario nasce cosi Miky Build, figlia della Gio’ Costruzioni, azienda con sede a San Remo che esegue opere di edilizia in genere, con particolare attenzione ai settori industriali e commerciali, realizzando sia nuove costruzioni che ristrutturazioni.

La breve distanza tra le due realtà, San Remo e Monaco, ha fatto sì che si potesse pensare (dopo un meticoloso e attento studio e valutazione del mercato del principato) ad un’azienda “Made in Monaco” decisamente indirizzata alla ristrutturazione di immobili privati di prestigio e di eccellenza. Ed é così che nel 2020 è stata costituita la Miki Build Monaco. Grazie all’esperienza ultradecennale dei propri soci, la Miki Build è in grado di gestire magistralmente e con grande professionalità più cantieri contemporaneamente, grazie alla loro organizzazione del lavoro e al loro know-how, grande valore aggiunto dell’azienda.

Ottimamente strutturata anche a livello di dotazione macchinari e attrezzature necessarie all’esecuzione dei lavori, al fine di poter garantire il work in progress e l’esecuzione in modo ineccepibile, permettendo cosi il pieno rispetto dei tempi di consegna, fattore molto apprezzato dai clienti che affidano i propri immobili per ristrutturazioni piu o meno importanti. L’azienda svolge la propria attività sia sul territorio monegasco che francese, ed è in grado di fornire al cliente un servizio “chiavi in mano“ occupandosi di tutti i diversi aspetti realizzativi e di offrire servizi di manutenzione generale, garantendo con tempestività anche interventi con carattere di urgenza.

L’impegno da sempre profuso è quello di stabilire rapporti duraturi con i propri clienti cercando di superare sempre le loro aspettative guadagnando la loro fiducia attraverso prestazioni eccellenti da parte di ogni membro del team cosi da instaurare una partnership di successo con loro durante tutti i vari processi di ristrutturazione e/o costruzione.

Non solo la professionalità e la perfetta conoscenza della materia, ma la risorsa umana e’ la vera chiave del successo della Miki Build; composta da quattro soci, du cui tre facenti parte della Gio’ Costruzioni e il quarto e’ un monegasco, il tutto con un organico di quindici unità, fra soci lavoratori, impiegati tecnici e operai.

In un mondo dove oggigiorno sempre più l’improvvisazione la fa da padrone in ogni ambito lavorativo e professionale, la Miki Build si pone nel riquadro dedicato alle eccellenze, che il mercato richiede a gran voce e che, le rosee previsioni per il 2022 pongono le basi per un anno di successi e di soddisfazioni per questa prestigiosa realtà. Ovviamente auguriamo a tutti un prosperoso prossimo 2022 che ci possa lasciare alla spalle quanto di negativo è accaduto.

Per saperne di più @ Miky Build Monaco

Articolo a cura di Alessia Castelli

 

Articolo precedenteCampari e il cinema: storia di un’alchimia di passione e creatività
Articolo successivoMilena Bini… la sublime Arte oltre i confini della Pop Art