Preannunciata come la serata del grande evento, il 23 Giugno, a Roma, nell’elegante location  di tendenza “Profumo Spazio Sensoriale” si è dato il via e puntato i  riflettori sull’evento più  glamour dell’anno… WORLD TOP MODEL.

Prestigioso evento internazionale firmato Fiore Tondi Production che rinnova i suoi appuntamenti nelle più importanti e prestigiose città del mondo e che, per questa occasione, e’ stata Roma ad accoglierla.

La kermesse romana è  stata organizzata e magistralmente diretta dall’Art Manager Giovanna Lauretta di Mod’ Art Agency Fashion.

A presentare l’evento con la grande professionalità e con la sempre impeccabile e piacevole simpatia che la contraddistingue, Anna Nori.

All’importante edizione romana hanno partecipato 16 modelle, selezionate dopo un’attento e meticoloso percorso professionale e che, con la loro semplicità  e simpatia hanno sfilato e indossato le meravigliose creazioni dei grandi stilisti presenti alla serata, regalando così al pubblico, delle splendide emozioni indimenticabili. Tutte le partecipanti sono state semplicemente impeccabili mostrando, nonostante la giovane età, grande professionalità e maturità.

L’esito della giuria  ha visto cosi, per l’edizione di World Top Model Roma 2022, proclamare Stella Turchetti, reginetta e vincitrice dell’edizione. Assieme a lei, altre sei finaliste, Greta M. – Gaia P. – Luce B. – Chiara M. – Amiky K. – Azzurra C. – Giorgia S. accederanno alla finale nazionale che si terrà in Puglia (nel Salento) il 24 Settembre 2022 presso La Casarana Wellness Ecoresort.

Collezioni uniche ed esclusive realizzate per questo evento da grandi realtà della moda: Espressione di gran stile gli abiti firmati THEMISS,  brand innovativo casual ed originale.

L’eleganza è stata regale nelle opere sartoriali della Stilista internazionale Renata La Rena, sinonimo di classe e stile.

In linea con l’estate, l’originale collezione Moda Mare Serenasse, espressione di leggerezza  e bellezza.

Le creazioni uniche di Elins Moda Sposa e Cerimonia hanno donato agli ospiti un momento assolutamente suggestivo.

La collezione d’Arte & Moda del designer-pittore Enzo Scarlatti, fatta di creazioni originali dai colori accesi e brillanti…”colori dell’anima”, vere e proprie emozioni sensoriali.

Il team immagine Jean Paul Make Up ha dato quel tocco di bellezza  e quel valore aggiunto che ha esaltato la bellezza delle modelle e delle collezioni indossate. Non potevano mancare ad arricchire la serata, i preziosi gioielli d’arte del grande maestro orafo Antonio Palladino che hanno letteralmente “impreziosito” World Top Model e colto il pieno consenso dei prestigiosi ospiti presenti.

Tanti i Vip presenti all’evento, per citarne alcuni: L’attore-regista Christian Marazziti, Amedeo Goria, l’attrice Francesca Brandi, l’illusionista Heldin, la Dott.ssa Tania Cammarota, il Dott.Cesare Christian Vigna, Federica Coppola, Daniela Ricci e Sarah Alaoui.

Alle bellissime sfilate che si sono susseguite durante la serata, i presenti hanno potuto aver il modo di apprezzare le performance musicali delle musiciste e cantanti Giulia Furgiuele e Valeria Mastrisciano.

Un comitato di giuria di altissimo prestigio per questa edizione:

Fiore Tondi – Presidente World Top Model

Massimo Basile – Presidente di Giuria

Christian Marazziti – Attore e regista

Gabriella Bove – Critico d’arte e moda

Gloria Assalti – Cosmetologa

Daniela Ricci – Regenyal cosmetici

Antonio Russo – Consulente d’ immagine

Moreno Galasso – Lax Collection Fashion Designer

Heldin Russo – Illusionista

Un sentito grazie a chi, al fianco di Giovanna Lauretta ha reso ciò possibile: Anna Palmi, Rosa Aiello, Claudia Abbate e Massimiliano Infantino.

Una serata ricca di arte, di emozioni, di creazioni e di sogni che portano tutti voi verso il grande evento del 24 Settembre 2022 nel meraviglioso e magico Salento presso La Casarana Wellness Ecoresort, per l’attesissima Finale Italiana di World Top Model 2022… appuntamento assolutamente da non perdere.

Per saperne di più @ World Top Model

Photo Credit: Patrizia  Abbadi

 

Articolo a cura di Massimo Basile 

Direttore Editoriale

celebreMagazine World

Luxury Investment Magazine

Rinascimento Magazine

 

Articolo precedenteLamborghini Miura P400: il mito che cavalca il futuro!
Articolo successivoCinque esperienze alla scoperta della Toscana