Un’intera giornata dedicata alla bellezza con un gran finale ad alto tasso glamour si è svolta a Roma nella suggestiva Lanterna di Fuksas. L’evento ha previsto una serie di interessanti e stimolanti approfondimenti dedicati al mondo dei farmacisti e ai nuovi prodotti solari del brand Miamo, per approdare al momento vip serale. Per la particolare occasioni sono accorse all’happening attori, influencer e personaggi del mondo dell’imprenditoria e della cultura.

Tra i primi ad arrivare la splendida Carolina Crescentini e altre fascinose e giovani attrici come Aurora Giovinazzo, Gaia Messerklinger, l’ex gieffina Angelica Baraldi, Liliana Fiorelli e ancora la conduttrice Daniela Ferolla, Jane Alexander, Giorgia Soleri, Alessandra Monti, Roberta Caronia, la dj Sonia Rondini, Arianna Di Claudio, Aurin Proietti, Serena Autieri con il marito Enrico Griselli, Miriana Trevisan, Francesca Valtorta.

Ma anche Massimo Bomba, astrologo e stilista. Non sono volute mancare all’appuntamento beauty Antonia Liskova, Alice Azzariti, Margherita Mazzucco e Liliana Bottone, Barbara Foria, Elena Bonelli, Noemi Brando e Tommaso Stanzani, ballerino di Amici. E tanti altri nomi del mondo digital come le influencer Miriam Maddalena, Elen Ellis, Francesca Amara, Valentina Brambilla, Ilenia Piscopo. Al party era presente anche Fabio Canino, Cosmary Fasanelli, ex velina mora, e Simone Montedoro. Tutti affascinati dalla vista mozzafiato sulla Città Eterna e dal viaggio sensoriale immersivo dell’happening, progettato per coinvolgere e offrire un’esperienza unica nel mondo della protezione solare. Il tutto attraverso angoli dedicati alla bellezza e organizzati dalle founder di Miamo, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, ovvero madre e figlia, insieme al CEO Giovanni D’Antonio e al direttore generale Matteo Genova Bocchi Bianchi. Sono loro ad aver pensato inoltre, nel corso dell’appuntamento, ad una serie di momenti di approfondimento arricchiti da vari interventi dedicati ad un selezionato pubblico di appassionati del beauty.

Il fulcro dell’evento è del resto un viaggio sensoriale immersivo progettato per coinvolgere tutti i sensi e offrire un’esperienza unica, in vista anche della bella stagione. Goloso dinner a seguire con un elaborato show cooking. Tanti corner dedicati al beauty pensando al sole e all’estate, infine sul finire dj set e brindisi fino a tardi. Medspa, l’azienda proprietaria di Miamo, brand sinonimo di scienza e innovazione nel settore dermocosmetico ha compiuto un nuovo passo avanti nel suo percorso all’avanguardia con l’evento Sunscreenland. Un’esperienza pensata per ridefinire i confini della bellezza e della protezione, presentando le soluzioni più innovative nel campo dei sunscreen e della skincolor care. Il fulcro dell’appuntamento romano è stato un viaggio sensoriale immersivo, progettato per coinvolgere tutti i sensi e offrire un’esperienza unica nel mondo della skincare. Attraverso dimostrazioni dal vivo e sessioni di testing esclusive, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare in prima persona le nuove formulazioni, guidati da esperti rinomati del settore beauty e makeup. Un’occasione per toccare con mano l’innovazione firmata Miamo, che non solo ridefinisce gli standard della bellezza, ma segna un nuovo capitolo nella protezione e nel trattamento della pelle, combinando scienza avanzata e performance cosmetica di alto livello.

Sunscreenland è stata l’occasione perfetta per presentare le ultime novità di Miamo nel campo della skincare e della protezione solare. Grandi protagonisti dell’evento sono stati il Global Eye Defence Sunscreen Concealer e il Heat & Sun Aging Defence Body Serum, due lanci esclusivi che rappresentano un passo avanti nell’innovazione del brand: un correttore occhi che unisce efficacia anti-aging, illuminante e protettiva e un siero solare SPF 50 PA+++ progettato per contrastare il thermal-aging e proteggere la pelle dai danni causati dal calore. Durante l’evento è stato presentato anche Second Skin Mesh Cushion Foundation che nel 2025 ha arricchito la sua gamma con nuove tonalità, e Sun Drops SPF50, gocce protettive ideali per una protezione solare versatile.

Questi lanci sono stati il fulcro di un evento che ha saputo fondere magistralmente scienza, innovazione e bellezza, riaffermando con forza l’eccellenza di Miamo nel settore. “Sunscreenland non è stato solo un palcoscenico per le ultime rivoluzioni in ambito skincare, ma un’esperienza immersiva a 360°, pensata per sorprendere e coinvolgere” commenta la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia. Un mix perfetto tra esclusività e intrattenimento, con servizi premium, un’atmosfera vibrante e momenti indimenticabili: musica coinvolgente, ospiti d’eccezione, un’area gaming per un tocco di dinamismo e un photobooth per immortalare ogni istante speciale. “Un evento che ha saputo trasformare l’innovazione in un’esperienza da vivere e condividere, come è nel nostro DNA” conclude la founder di Miamo.
Articolo a cura di Elena Parmegiani









