BoConcept, quattro volte vincitore ai Luxury Lifestyle Awards

Lusso, eleganza, raffinatezza: questi sono solo alcuni degli aggettivi che vengono in mente quando si pensa a BoConcept, il prestigioso marchio danese che ha conquistato per la quarta volta consecutiva il titolo di miglior azienda di mobili di lusso e articoli per la casa ai Luxury Lifestyle Awards, “The Authority” globalmente riconosciuta nel settore del lusso. Fondata a Herning nel lontano 1952, BoConcept è cresciuta fino a diventare il marchio di arredamento più rinomato a livello internazionale in Danimarca con oltre 340 negozi distribuiti in più di 67 paesi e su 6 continenti. Tutt’oggi continua ad espandere il suo raggio d’azione su scala globale.

Ampiamente rinomata per i principi del design danese quali funzionalità, semplicità e artigianalità, BoConcept ha ridefinito l’essenza del “Luxury Living”. I suoi design iconici sono realizzati in collaborazione con alcuni dei designer danesi più stimati, garantendo cosi un mix di eleganza moderna, minimalista e intramontabile. “Vincere i Luxury Lifestyle Awards per il quarto anno consecutivo è una testimonianza dell’impegno di BoConcept per l’eccellenza nel settore dell’arredamento e degli articoli per la casa di lusso, confermando il loro status di rivenditore di mobili più internazionale”, ha cosi dichiarato un portavoce di Luxury Lifestyle Awards. “lI loro design innovativo, l’impegno per la qualità e la capacità di trasformare gli spazi li hanno costantemente contraddistinti”.

Il team di BoConcept non è semplicemente un produttore di mobili; cura spazi straordinari per i suoi clienti, aiutandoli a creare una casa che rifletta la loro individualità. BoConcept offre un servizio di interior design completo, disponibile in negozio, virtualmente o a domicilio, garantendo un tocco personalizzato per ogni consumatore, che si tratti di una semplice rinfrescata o di una trasformazione radicale. BoConcept è impegnata a portare il suo flessibile servizio di interior design e personalizzazione leader del settore in spazi sia privati che pubblici, senza compromettere la visione e l’estetica del design.

“Posizioniamo il nostro consumatore al centro di tutto ciò che facciamo, con un sentito invito a Vivere Straordinariamente”, afferma Mikael Kruse Jensen, CEO di BoConcept. Ciò che distingue questa prestigiosa realtà è il suo impegno  nella personalizzazione. Con una scelta di oltre 120 tessuti e materiali diversi tra cui pelle anilina, feltro, velluto, quercia, noce, cromo, acciaio e altro ancora, i clienti possono creare combinazioni su misura che rispecchiano i loro gusti e le loro personalità. Le ambizioni di sostenibilità di BoConcept sono di produrre prodotti con il minor impatto possibile sull’ambiente, assumendosi la responsabilità per ogni materiale che utilizzano e lavorando in collaborazione con i fornitori al fine di cercare trasparenza e tracciabilità lungo tutta la catena di approvvigionamento.

Per vivere l’ultima novità nel design e nello stile scandinavo, visita uno dei 340+ negozi in tutto il mondo. Che tu sia alla ricerca di divani, poltrone, tavoli, letti, soluzioni di archiviazione o accessori progettati in stile danese, il team di esperti è pronto a fornire consigli professionali sul design della casa. In alternativa, i clienti possono prenotare un appuntamento virtuale o contattarli per una consulenza personalizzata. In un mondo in cui la bellezza e la funzionalità si fondono, BoConcept continua a solleticare l’immaginazione di chiunque cerchi un’esperienza di vita straordinaria. La sua missione va ben oltre la semplice vendita di mobili; si tratta di creare spazi che ispirino e riflettano la bellezza individuale di ogni persona.

Con BoConcept, la casa diventa più di un luogo in cui vivere: diventa un’autentica espressione di se stessi.

Per saperne di più @ www.boconcept.com

Articolo a cura di Stefania Abbruzzo

XOXO
signature
BoConceptDesignEccellenzaInterior DesignLifestyleLussoLuxury Lifestyle Awards

Sempre alla ricerca dell’ eccellenza nell’ arte, nel design, nel mondo che parla ITALIANO. Amiamo raccontare storie straordinarie di artigiani e creatori dei prodotti del Made in Italy. Giorno dopo giorno, noi di Rinascimento Magazine condividiamo con i nostri lettori il fascino e il gusto unico e straordinario delle eccellenze Italiche. Siamo noi, Rinascimento Magazine: la vetrina Italica sul mondo. Benvenuto e buona lettura.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine
by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Previous
Bilancio positivo per Milano Fashion & Jewels
BoConcept, quattro volte vincitore ai Luxury Lifestyle Awards