MFW tra emozioni e stile: la magia firmata Fashion Art and More

Ed è cosi che il 25 Febbraio si é alzato il sipario sulla 18ª edizione del Fashion Art and More International Luxury Event, un’esperienza che ha incantato gli appassionati di moda e i numerosi giornalisti presenti nella sontuosa sala del prestigioso Luxury Hotel Principe di Savoia. La regia é stata magistralmente diretta dalla brillante Dott.ssa Sabrina Spinelli (Wellness for You Fashion).

I riflettori hanno dato luce alle creazioni di brand internazionali e italiani, accuratamente selezionati per l’occasione. Le modelle, con la loro grazia e professionalità, hanno portato in scena una sinfonia di stili e personalità, suscitando emozioni intense nel pubblico rapito dagli abiti da sogno che solcavano la passerella.

– Dott.ssa Sabrina Spinelli –

Questo straordinario “Fashion Event” è stato un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, un’opportunità unica di ammirare capolavori che celebrano l’essenza e la bellezza di ogni donna. Dall’eleganza senza tempo degli abiti da sposa all’influenza esotica e misteriosa; dalle lavorazioni artigianali sostenibili, alla raffinata maestria dei gioielli antichi… ogni brand ha contribuito a tessere una trama di stili e sensazioni uniche.

L’eleganza senza tempo e il design italiano hanno trovato la loro massima espressione nella meravigliosa collezione di Mc Home design Nedda Scala – Italia, dove pregiati filati come il cachemire e la lana merino hanno dato vita a capi dall’eleganza raffinata e senza tempo. Le linee spaziano tra ricercatissimi e curati modelli sartoriali che hanno incantato i prestigiosi ospiti presenti accorsi da tutta Europa. Alta sartorialità… veri e propri capolavori di artigianalità.

Alethea Sposa – Indonesia ha portato sul palcoscenico l’essenza dell’Oriente con abiti da sposa ricamati con maestria e arricchiti da dettagli unici, offrendo a ogni sposa la possibilità di sentirsi una principessa in un giorno speciale.

SoMé – Arabia Saudita ha incantato il pubblico con una collezione ispirata alla ricca cultura saudita, dove lusso e tradizione si fondono in abiti dai ricami sontuosi e dalle tonalità vibranti.

La collezione Zenobia Luxury – Italia ha celebrato l’incontro tra Occidente e Oriente con kaftani e kimono ricamati, esprimendo un’eleganza sofisticata e contemporanea.

Raimonda Casale – Italia ha trasformato la bellezza della natura in abiti da sposa Haute Couture, dipingendo sui tessuti pregiati motivi ispirati alla flora e alla fauna, per una sposa che desidera sentirsi unica e speciale nel giorno più importante della sua vita.

Flavia Pinello – Italia ha dimostrato come l’innovazione possa incontrare la tradizione nell’ambito della moda, creando abiti che uniscono la perfezione artigianale alla vestibilità impeccabile.

Minyara Luxury ha fuso la tradizione algerina con la modernità, dando vita a capi vivaci e unici che riflettono la ricca cultura algerina.

Gioielli di Ahura – Italia hanno brillato con luce propria, incarnando l’eleganza e la raffinatezza del made in Italy. pezzi unici in bronzo e pietre naturali: sfilano poggiati su abiti neri che ne esaltano la luminosità e la silhouette. Collier, orecchini, bracciali sono le creazioni di Matilde Manfredi, designer del brand, che ama definirsi un’artigiana italiana.

Le scarpe di BnGRS – Italia hanno combinato stile e comfort con maestria e creatività. in pelli naturali colorate a mano e suole leggerissime, in EVA (per una qualità che dura nel tempo) rendono prezioso anche il mondo dell’accessorio.

Nelya Meister – Svizzera ha evidenziato l’importanza della sostenibilità nella moda, proponendo capi realizzati con materiali naturali e rispettosi dell’ambiente.

Infine, Aroma-Zone ha contribuito a rendere l’esperienza ancora più speciale con i suoi prodotti naturali per la cura e la bellezza, offrendo agli ospiti l’opportunità di prendersi cura di sé in modo naturale e armonioso.

Il gruppo editoriale svizzero MB Media Group in qualità di media partner ufficiale dell’evento affianca da anni l’esclusivo evento con i suoi prestigiosi magazines:

celebreMagazine World – Luxury Investment Magazine – Journal Des Bijoux – Rinascimento Magazine

Fashion Art and More International Luxury Event ha rappresentato un’esperienza indimenticabile, un viaggio attraverso la creatività e lo stile che ha ammaliato e incantato tutti gli ospiti che vi hanno preso parte. Il nuovo appuntamento é a Settembre, per poter cosi ammirare nuovamente le straordinarie proposte dei talentuosi brand della prossima fashion week.

Credit Ph: Studio Smisci – Ambrogio Trezzi – Photo Svetlana Grishina

Ph Makeup & Hair Style: Idola Parrucchieri – Al Pacino

Official Look Maker: Make Up & Company Int.

Official Sponsor Skincare: Aroma Zone, France

massimo_basile_celebre_magazine_editor

Articolo a cura di  Massimo Basile

Editore & Fondatore – MB Media Group Swiss

celebreMagazine World

Luxury Investment Magazine

Rinascimento Magazine 

XOXO
signature
LifestyleMC HomeMFWMilano Fashion WeekModaNedda ScalaSabrina Spinelli

Sempre alla ricerca dell’ eccellenza nell’ arte, nel design, nel mondo che parla ITALIANO. Amiamo raccontare storie straordinarie di artigiani e creatori dei prodotti del Made in Italy. Giorno dopo giorno, noi di Rinascimento Magazine condividiamo con i nostri lettori il fascino e il gusto unico e straordinario delle eccellenze Italiche. Siamo noi, Rinascimento Magazine: la vetrina Italica sul mondo. Benvenuto e buona lettura.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine
by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Previous
Cambio di look per l’iconico Club Sandwich di Park Hyatt Milano
MFW tra emozioni e stile: la magia firmata Fashion Art and More