Mod’Art Roma: tra meraviglia e incanto a Palazzo Ferrajoli

“Il fascino dei colori”, il grande evento tra lusso ed eccellenza firmato Mod’Art Agency by Giovanna Lauretta. A fare da cornice a questa incantevole serata glamour, la splendido ed elegantissimo Palazzo Ferrajoli, capolavoro del XV secolo ubicato nel cuore di Roma, proprio di fronte a Palazzo Chigi.

Alta Moda come raramente oggi si ha modo di poter ammirare. Stilisti nazionali e internazionali, classe ed eleganza, stile e unicità… ognuno di loro ha portato in passerella la propria collezione che ha lasciato attoniti gli ospiti. Le delicate e sinuose note del maestro Roby sax hanno magicalmente avvolto il meraviglioso suggeguirsi delle creazioni capolavoro e delle bellissime modelle.

Ed é cosi che il 20 Gennaio, nel cuore della città eterna, i prestigiosi ospiti (selezionatissimi), hanno reso ancora più unica questa serata. Tante le personalità del mondo della politica, della cultura, dell’aristocrazia e dello spettacolo accorse da tutta italia. Solo per citarne alcuni: Fulvio Rocco de Marinis (Prefetto di Roma), Eleonora Vallone, Maria Monse’, Emanuela Mari, Paolo Pazzaglia, Marchese Giuseppe Ferrajoli, On. Gilberto Casciani, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Elisabetta Viaggi, Tania Cammarota (giornalista), Dott. Cesare Christian Vigna, Annarita Cammerata (giornalista), Maura D’Es Jewelry, Giuseppe Parise.

“Classe & Charme”, accompagnate dalla sua impeccabile professionalità… il tutto nella magistrale presentazione e direzione dell’evento, in Anna Nori.

Anna Nori – Marilena Alescio – Giovanna Lauretta  Massimo Basile

La giornalista Marilena Alescio ha curato le interviste e la comunicazione dell’evento. In passerella collezioni di Haute Couture, vere creazioni tailor-made del Made in Italy, preziosi gioielli dal design innovativo e accessori esclusivi.

Unicità e originalità nell’abito gioiello della stilista “Anna Bruna Moda” con  la sua testimonial, la modella Sarajò Mariotti.

“Elins moda sposa”, di Eleonora Giamberduca ha presentato la sua collezione nel segno della cerimonia e del mondo sposa. Abiti che hanno fatto sognare le presenti.

Pura classe ed eleganza nella collezione della stilista internazionale “Renata La Rena” arrivata da Bratislava per questo importante evento, con la sua testimonial, l’ attrice Cristina De Felici che ha indossato un soprabito in pelliccia pregiata.

E per il fatidico si… il momento che ogni donna sogna di vivere, ecco “Sposanova” di Luigina Epifani, che presenta i suoi preziosi abiti da cerimonia e sposa.

Non poteva mancare l’arte in movimento di colui che possiamo definire il grande artista della moda, “Enzo Scarlatti”. Con la sua collezione, rappresentata da abiti dai colori vivi e solari, trasmette le emozioni che nascono dalla tela per arrivare alle sfilate piu importanti di tutta Europa.

Unici ed originali i gioielli d’arte del Maestro Antonio Palladino, capolavori creati con tecnica e dedizione e che hanno impreziosito ed arricchito gli abiti di alcune stiliste.

Il team di Antonio Russo (consulente d’ immagine) ha curato le acconciature dando cosi quel tocco di charme capace di esaltare la bellezza delle splendide modelle, valorizzando ed elevando cosi ogni creazione degli stilisti.

Giulia Furgiuele – Roberto Petti Sax

Il pubblico entusiasta, ha apprezzato l’atmosfera elegante e il fantastico connubio tra moda, musica e arte, grazie al live del maestro Roberto Petti al sax, alla voce della talentuosa cantante Giulia Furgiuele e alle foto artistiche di particolare bellezza della scrittrice Ornella Busti Salvi.

Marcia Sedoc – Giovanna Lauretta

La splendida ed emozionante performance della cantante Marcia Sedoc ha dato vita a un finale indimenticabile. A fine serata il brand La Ferrarese parfums ha omaggiato le indossatrici con i profumi dalla fragranza inebriante, cosi come il brand The Collagene Company, ha donato alle modelle e ad alcuni ospiti i suoi preziosi cosmetici.

Dott. Paolo Canto

Partner speciale, il Dott. Paolo Canto, CEO di Inncanto LMI Luxury Management Investment, official sponsor con Corso Suite hotel 107 e Residenza Carpegna, il lusso per eccellenza. La  Inncanto LMI è formata da un Core Team che opera nel settore alberghiero dalla metà degli anni 90 con un’esperienza più che decennale maturata nel campo delle strutture ricettive a 5 stelle.

Anna Nori – Marilena Alescio – Emanuela Mari

Un grazie alle aziende che hanno supportato l’evento: Azienda Agricola F.lli Della Porta & figli, Faja-lobby (associazione culturale Italia Olanda surname), GR Gabriella Romeo, Blipers (the new freedom), Vindarè (l’unico vino in lattina), Ristohotel Canella e Passion Wine.

Un ringraziamento speciale al prestigioso gruppo editoriale svizzero MB Media Group, media partner dell’evento con le sue prestigiose testate del Luxury & Lifestyle: Celebre Magazine World, Luxury Investment Magazine,  Journal Des Bijoux e Rinascimento Magazine.

L’ evento è stato trasmesso in esclusiva su Acquadolcewebtv. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ai fotografi, alle modelle dell’agenzia Mod’ Art Roma, alla coordinatrice del defile’ Claudia Abbate e alla preziosa collaborazione di Barbara, Myla, Susanna.

Giovanna Lauretta (Presidente di Mod’ Art Roma), soddisfatta dell’eccellente riuscita dell’evento “Il fascino dei colori”, ci dà appuntamento al prossimo  che sarà sempre all’insegna del Luxury & Lifestyle, affermando che “questa sarà la prima di una lunga serie di eventi moda”. Non ci resta quindi che attendere… Stay Tuned!

Regia e foto:

Marco Cerbella e Gianfranco Lovisolo

 

 

Articolo a cura di  Massimo Basile

Direttore Editoriale  

celebreMagazine World

Luxury Investment Magazine

Rinascimento Magazine 

 

XOXO
signature
ArteCulturaEventiGioielliMod'Art RomaModaPalazzo FerrajoliRomaSpettacolo

Sempre alla ricerca dell’ eccellenza nell’ arte, nel design, nel mondo che parla ITALIANO. Amiamo raccontare storie straordinarie di artigiani e creatori dei prodotti del Made in Italy. Giorno dopo giorno, noi di Rinascimento Magazine condividiamo con i nostri lettori il fascino e il gusto unico e straordinario delle eccellenze Italiche. Siamo noi, Rinascimento Magazine: la vetrina Italica sul mondo. Benvenuto e buona lettura.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine
by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Previous
BRAFA 2023, un Universo infinito tutto da scoprire
Mod’Art Roma: tra meraviglia e incanto a Palazzo Ferrajoli