La Grande Bellezza “Stellare” di Cristian Raggi

La seconda edizione de “La Grande Bellezza“ ha illuminato le prestigiose sale dello storico Hotel Vittoria, sito nel cuore della città . Riflettori accesi sul Made in Italy del giovane imprenditore bresciano Cristian Raggi, che continua la tradizione di famiglia , nata nel 1960, con passione e professionalità.

Ospiti d’eccezione il regista e scrittore Federico Moccia, l’attore Massimo Boldi, il coreografo internazionale e talentuoso cantante Garrison Rochelle, la conduttrice televisiva ed attrice Valentina Spampinato e la Star della serata, la mitica Valeria Marini.

– Cristian Raggi –

L’evento è stato una kermesse poliedrica ideata e diretta da Cristian Raggi, che attraverso il gruppo Piazza Lombardia, da lui fondato e di cui fanno parte più di 100 aziende, ha come obiettivo far incontrare: spettacolo, moda, politica ed arte, in una lussuosa cena di gala .

L’obiettivo è puntare alla cooperazione e alla bellezza come spirito di rilancio, in una Italia che ha e sta attraversando un momento difficile in ogni settore, come afferma lo stesso Cristian Raggi . Oltre 200 persone provenienti da vari settori, durante la cena stellare  de “La Grande Bellezza“, hanno assistito a varie performance. L’esibizione canora del bravissimo Garrison Rochelle contornato da quattro splendide modelle che indossavano un magnifico copricapo floreale ideato dall’hair-stylist Ivan Tagliani. Una sfilata di moda con abiti sartoriali della Boutique Ego Shop di Brescia. La premiazione sul Palco con un riconoscimento a Massimo Boldi, al regista Federico Moccia, ad Alfonso Senatore ed agli artisti Luciano Mancuso e Le Thuy Ai.

“Oggi è un momento particolare che necessita di unità, solidarietà ed Italianità” ha affermato Cristian Raggi. Non bisogna pensare a confini netti tra politica, spettacolo e territorio, poiché vorrebbe dire non conoscere la storia del nostro paese. Questa è anche la motivazione di “Piazza Italia“ culla del nuovo movimentismo popolare, espressione delle arti e professioni.

Promotrice della Bellezza e del confronto, salotto ottocentesco delle idee e dell’ accrescimento individuale e collettivo. L’imprenditore Cristian Raggi, da tempo si è distinto sia sulle reti Mediaset che sulla Rai , dove ha fatto parte della giuria tecnica del Talent Show: Performer Italian Cup.

La serata si è conclusa con una grande torta stellare dedicata questa volta anche a Cristian Raggi che ha compiuto gli anni , perciò il “ Principe delle Lampade” ha tagliato la prima fetta con la brillante Valeria Marini la quale ha affermato (giustamente) che “La Luce” Cristian ce l’ha anche e soprattutto nel cuore.

Articolo a cura di Silvana Gavosto

XOXO
signature
Cristian RaggiEccellenzaEventiLa Grande BellezzaLifestyleLussoMassimo BoldiValeria Marina

Sempre alla ricerca dell’ eccellenza nell’ arte, nel design, nel mondo che parla ITALIANO. Amiamo raccontare storie straordinarie di artigiani e creatori dei prodotti del Made in Italy. Giorno dopo giorno, noi di Rinascimento Magazine condividiamo con i nostri lettori il fascino e il gusto unico e straordinario delle eccellenze Italiche. Siamo noi, Rinascimento Magazine: la vetrina Italica sul mondo. Benvenuto e buona lettura.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Copyrights © 2023 Rinascimento Magazine
by MB Media Consulting. All Rights Reserved.

Previous
Barolo en Primeur 2023: Una magica serata di solidarietà e vino
La Grande Bellezza “Stellare” di Cristian Raggi